Il gradimento dell’iniziativa già avviata nel 2016 ha portato Villa Maria Rimini e CIA-CONAD a rinnovare anche per 2022-2023 la Convenzione “Sanità più veloce” riservata ai titolari di “Carta Insieme Più Conad Card ” ed i loro familiari fino ad un massimo di quattro componenti per una vasta gamma di prestazioni richieste in regime privatistico.
La prenotazione della prestazione può essere fatta dal titolare stesso della carta o dal familiare, purchè registrato almeno quattro giorni prima della richiesta, facendo riferimento alla Convenzione “Sanità più veloce e meno cara” che prevede:
- Prestazione a pagamento entro il termine di sette giorni lavorativi dalla prenotazione.
- Uno sconto del 15% sulla tariffa (sono escluse le Prestazioni di Fisioterapia e di Idrokinesitera che hanno tariffe dedicate).
Descrizione della Carta. Carta Insieme Più Conad Card è la Carta Insieme con in più la funzione di pagamento che consente di effettuare gli acquisti in tutta sicurezza e comodità presso i punti di vendita Conad. Non ha costi di attivazione né canone annuo, consente i pagamenti dal 10 del mese successivo, permette di partecipare a iniziative promozionali riservate e fa accumulare Valori Più per ricevere buoni spesa Conad.