“L’acqua come elemento per la prevenzione, la cura e il benessere” è il titolo dell’incontro-conferenza che si svolgerà a Rimini venerdì 31 maggio.
Programmati 50 interventi con l’ausilio del Robot Mako da parte di 4 chirurghi certificati. Mako il primo sistema al mondo in grado di inserire artroprotesi di ginocchio e anca con una precisione straordinaria.
I chirurghi dell’Ausl Romagna lasciano la struttura. Accolti a Villa Maria dall’Ospedale “Infermi” di Rimini e “Franchini” di Santarcangelo circa 640 interventi di urgenza di media-alta complessità.
La Casa di Cura Villa Maria Ospedale Privato Accreditato di Rimini è scesa in campo a supporto dell’emergenza sanitaria da COVID-19 mettendo la propria struttura a disposizione del Sistema Sanitario Regionale.
La cerimonia è avvenuta nella Cappella della Casa di Cura grazie all’iniziativa di un ristretto gruppo di parenti e amici della Ronci
Metodologie a confronto e presentazione di una Survey nazionale sulla patologia
Villa Maria è tra le prime strutture sanitarie ad avere la disponibilità di questa macchina straordinaria della multinazionale General Electric Healthcare
Il nuovo piano investimenti 2019 concentrato sulla diagnostica per Immagini: Tac e Risonanza Magnetica
La visita ispettiva per il rinnovo del certificato di Qualità si è svolta dal 26 al 29 giugno 2017.
Nuovo servizio di cura e prevenzione per chi soffre di problemi di russamento e apnee notturne.
Villa Maria stringe un nuovo “patto” per la salute con i cittadini attraverso due progetti innovativi in Ginecologia e Chirurgia generale.
Nel cuore della città 1000 mq di nuove tecnologie e servizi per la chirurgia.
Nuovo e importante obiettivo raggiunto nel progetto di ristrutturazione e ampliamento dell’Ospedale Privato Accreditato Villa Maria di Rimini.