Rimini, 16 aprile 2013 – Nuove e importanti collaborazioni per Villa Maria. L’ambito di competenza è quello dell’Ortopedia, già disciplina di punta dell’ospedale grazie alle numerose professionalità presenti in struttura. Nello specifico inizieranno a svolgere la propria attività presso il blocco operatorio il Dott. Fiore Saverio Paolo (Specialista in Ortopedia e Traumatologia) e il Dott. Santi Massimiliano (Specialista in Ortopedia e Traumatologia).
Da giovedì prossimo 18 aprile 2013 sarà l’intera l’équipe ortopedica del Dott. Sergio Cecconi a compiere il proprio inserimento nell’attività chirurgica di Villa Maria. I medici previsti in struttura, oltre allo stesso Dott. Cecconi, saranno il Dott. Lucania Luciano (Specialista in Ortopedia e Traumatologia), la Dott.ssa Fedeli Alianti Carla (Specialista in Ortopedia e Traumatologia) e il Dott. Marchetti Ginesio (Specialista in Ortopedia e Traumatologia e Terapia Fisica e Riabilitazione).
Dalla Chirurgia protesica (ginocchio, anca, spalla), a quella tradizionale e artroscopica dell’arto superiore e inferiore (ginocchio, caviglia, piede, spalla, gomito, polso, mano), Villa Maria consolida ulteriormente la propria offerta sanitaria assicurando al paziente percorsi di cura unitari e completi grazie anche alle migliori tecnologie in ambito diagnostico (Radiologia, Ecografia, Risonanza magnetica) e del recupero funzionale (Fisioterapia e Riabilitazione).