Presentato il nuovo video istituzionale.
“Le parole chiave che sento nel cuore sono senso del futuro e slancio etico e morale. Entrambe devono essere sempre presenti nelle nostre azioni e nei nostri progetti”.
La dottoressa Silvana Zaccarelli Carloni, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Casa di Cura, ha concluso così il suo discorso di benvenuto e dato avvio mercoledì 4 dicembre all’evento per festeggiare i 60 anni della Casa di Cura, sorta il 3 novembre 1964.
Un momento sentito e partecipato che ha visto in sala oltre 200 persone tra medici, infermieri, tecnici, personale amministrativo e collaboratori in un clima informale e familiare.
Nell’occasione dei festeggiamenti è stato condiviso anche il successo riguardante i traguardi raggiunti di recente: la Certificazione di Qualità ISO 9001-2015 ma soprattutto il superamento della visita ispettiva da parte dell’Agenzia sanitaria regionale per il rinnovo e il rilascio dell’Accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).
La serata si è conclusa con una piacevolissima sorpresa: la visione in anteprima del nuovo video istituzionale realizzato proprio nell’occasione dei 60 coinvolgendo in prima persona il personale e la Direzione Generale e Sanitaria. L’immagine conclusiva nel luogo “più alto” della Casa di Cura.